Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Gamberale, ti sarà possibile paragonare più proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Ottenere le offerte tramite Assistenza Caldaie Gamberale è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Gamberale sarà sufficiente completare i campi del form presente sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Gamberale, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Gamberale.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Gamberale?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gamberale, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un buon comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Gamberale per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto