Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Gamberale consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Gamberale

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Gamberale.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Gamberale in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta di classe e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita