Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Gambettola?

Termografia a Gambettola ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Gambettola.

Dovrai solo riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Gambettola: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Gambettola offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Gambettola?

L'indagine termografica trova ad oggi diversi usi in molti campi. L'uso più comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Gambettola, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non soltanto trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel settore del restauro, soprattutto nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Gambettola trovi la soluzione giusta!