Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Gambolò bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Gambolò?

Nel nostro paese generalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Gambolò e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gambolò ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Gambolò?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Gambolò, dovrai solo riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Gambolò, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Gambolò
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio