Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero di levigature possibili?

La levigatura sul parquet si può effettuare più volte e su tipologie di legno differenti. Quindi, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Gambugliano?

Il servizio Levigatura parquet Gambugliano consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ottenere gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Trova le imprese della tua zona!