Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Garbagna?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Garbagna è pensato al fine di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve trovare un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti termici marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, sarai messo in contatto con i professionisti di Garbagna, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il form presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Garbagna, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Garbagna.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Garbagna?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Garbagna, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Ottieni le offerte degli idraulici di Garbagna