Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Garbagna bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Garbagna?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Garbagna e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Garbagna ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Garbagna?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Garbagna, dovrai solo riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Garbagna, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Garbagna
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio