Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Garbagnate Milanese?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È obbligatorio munirsi di questa certificazione sia nel caso di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti preesistenti.

Per modifiche sono ricomprese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Garbagnate Milanese che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico viene scritta su un modello definito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Garbagnate Milanese?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Garbagnate Milanese sarai tu a deciderlo. Potrai confrontare più preventivi per questo servizio e potrai optare per il costo che riterrai più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli dal primo momento esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Garbagnate Milanese?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. Verrai ricontattato presto per indicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi l’azienda che ritieni migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non hai alcun vincolo per te. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Garbagnate Milanese.