Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Garessio?

Cemento Stampato Garessio è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Garessio e provincia.

Completa la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Garessio.

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Garessio?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con specifiche resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Perché scegliere il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha registrato svariate applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare molte finture. Dapprima utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Garessio.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Garessio