Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come eliminare mosche e mosconi in casa e giardino?

Con il giungere della calda stagione a Gargallo arrivano immancabilmente anche loro: le mosche! Insetti irritanti, la cui presenza può mutarsi in un vero e proprio strazio. 

Quante volte abbiamo lottato scontrarci con una mosca che si posa sulla tavola oppure sul nostro volto?

Se non ha il corretto sistema, eliminarle può mutarsi in una lotta. La mosca si moltiplica in tempi brevissimi; essa depone le uova su qualunque materia organica in processo di degradazione e le larve raggiungono lo stato adulto in brevissimo tempo. Per cui, agire immediatamente e con soluzioni appropriate è essenziale per evitare un'invasione

Solamente irritanti oppure anche pericolose?

Le mosche, oltre a essere una noia, sono un pericolo per la salute dell'uomo. Esse, appunto, possono veicolare quasi cento microrganismi patogeni, trasmettendo molte malattie tra cui tifo, salmonella, TBC, infezioni all'apparato visivo e presenza di parassiti intestinali. Ingerendo grandi quantità di cibo di continuo, la mosca deposita escrementi ovunque e per ciò è veicolo di moltissime malattie.

Quanto costa una disinfestazione mosche a Gargallo?

Attraverso il nostro portale, puoi visualizzare le tariffe ed ottenere qualsiasi informazione sulla disinfestazione mosche a Gargallo.

Se hai dubbi chiama il numero dedicato o compila il form online, entrerai in contatto con i disinfestatori della tua zona in grado di indicarti con precisione i costi, le tecniche e le tempistiche di intervento, ovviamente senza impegno.

Chiamaci adesso per avere più preventivi, analizza le offerte e decidi con chi collaborare!