Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Gargazzone in un appartamento è una scelta di classe e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Gargazzone?

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Gargazzone.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito