Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Garlasco: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche a Garlasco: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Garlasco rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Garlasco si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Garlasco?

Termografia a Garlasco ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Garlasco.

Sarà sufficiente riempire il form che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Pavia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!