Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Garlate?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Garlate è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano differenti specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, quasi, tre millimetri.

Di norma sono radunati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come uccidere le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci diviene necessario darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Garlate. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Garlate. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Garlate ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Garlate