Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Garzeno, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e distribuzione di impianti per il comfort ambientale, è attiva nel nostro Paese già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Garzeno?

Attraverso una fitta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di più tecnici abilitati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su l'intero territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il modello che visualizzi online o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, mettile a confronto e seleziona la più conveniente. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Garzeno, che ti forniranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Installare un impianto a Garzeno: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno corrente, come previsto dall'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Fra questi, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 rate annuali.
Se vuoi ottenere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti l'istallazione, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Garzeno per ricevere più preventivi