Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Gassino Torinese è importante conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Gassino Torinese?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Gassino Torinese e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gassino Torinese ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Gassino Torinese?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Gassino Torinese, ti basterà riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Gassino Torinese, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Gassino Torinese
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio