Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Gattatico?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Reggio Emilia.

Invia la tua richiesta completando il modulo che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, sarà sufficiente lavare il piano con idropulitrice o simili.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Gattatico?

Il cemento stampato si realizza per mezzo dell'utilizzo di specifici stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Contattaci per avere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Gattatico