Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Gatteo certificata Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Gatteo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Gatteo ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gatteo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Gatteo.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!