Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti all'interno sia di locali ad uso abitativo che commerciale a Gatteo e nella provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Gatteo è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più preventivi dagli esperti della tua zona per qualunque servizio connesso all'ambito della progettazione di interni a Gatteo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Gatteo?

I nostri collaboratori si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando materiali innovativi, domotica, pezzi di design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei contrasti e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un'atmosfera unica, ideato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dalla ricerca del tema fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design a Gatteo si occuperà di ogni fase dell'intervento.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Gatteo ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare la tua casa attraverso tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Relooking Gatteo può fare riferimento a solo un locale, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!