Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usare il servizio Investigatore privato nel comune di Gatteo?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori ti daranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle moderne tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la cooperazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali strumenti cercando di ottenere informazioni da soli; in principio, perché la legge non consente a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Gatteo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Gatteo chiama il nostro numero o completa i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Gatteo ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!