Conosci tutte le vecchie foto di Gavi  e conosci i mutamenti avvenuti nel corso del tempo. Consultando la nostra raccolta di foto storiche di Gavi ti sarà possibile muoverti attraverso la sua storia.

Grazie alle immagini di Gavi fissate dall'obiettivo della macchina fotografica, ci è data la possibilità di ripristinare la memoria storica della nostra zona. Le foto ci danno la possibilità di conoscere e comporre nella nostra testa figure di località, visi, monumenti e palazzi di Gavi che altrimenti sarebbero dimenticati per sempre. Cerca le vecchie immagini e addentrati in un viaggio nel tempo: tramite la nostra collezione di scatti avrai la possibilità comprendere la storia del tuo Paese, rimembrare i fatti principali. Sfogliando le vecchie foto di Gavi potrai capire come con il trascorrere degli anni si sono modificati posti e terre.

Le antiche fotografie di Gavi testimoniano usanze, costumi ed abitudini, ci consentono di scovare e recuperare le antiche tradizioni del posto, di rendere viva la vita del territorio ai tempi delle nostre madri e dei nostri nonni, in un cammino attraverso la memoria e i fatti storici di Gavi, condivise attraverso il del nostro album storico.

Dai una mano a incrementare la galleria fotografica della tua città. Inserisci le tue vecchie fotografie e condividile! Così potrai dare il tuo contributo per incrementare il catalogo delle fotografie storiche, fornendo materiale fondamentale per comprendere le origini di Gavi, la sua storia e le evoluzioni che lo hanno interessato durante gli anni. Grazie al tuo contributo, potremmo ricostruire la nostra storia, da dove veniamo e chi eravamo!

Fotografie di Gavi
immagini incredibili e scatti fotografici
contribuisci all' archivio fotografico dei gaviesi

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.