Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Web designer Gavi

Il web è, oggi, il mezzo di comunicazione più sviluppato. Coloro che si rivolgono al mondo digitale per selezionare quali articoli o servizi acquistare e da chi aumentano continuamente. Per ciò, le aziende e i lavoratori autonomi di Gavi, che desiderano allargare il loro business, non devono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Come funziona?

L'universo del web marketing è vastissimo e le strategie per offrire rilievo alla tua attività a Gavi sono praticamente infinite. I consulenti web di Gavi, figure esperte e con una comprovata esperienza, saranno possono valorizzare il tuo business a Gavi e non solo.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a cercare te!

Usufruendo di questo servizio si può acquisire una mole impressionante di clienti. È per questo motivo che le aziende che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Dai dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in continuo crescendo. 

La quantità di clienti che si può acquisire tramite il web è di sicuro maggiore rispetto ai tradizionali mezzi mezzi. Grazie a questo si può sia aumentare la quantità di clienti raggiungibili che la loro provenienza, facendo conoscere l'impresa e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce nel nostro Paese è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione usa internet: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!