Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Gavi con certificazione Iso significa che essa rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, attive nella provincia d'Alessandria, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Gavi che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gavi ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Gavi.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!