Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Gavirate?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti stabiliti dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Gavirate?

Il servizio Amministratore di Condominio Gavirate ti consente di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il modello online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Gavirate?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in modo specifico, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile ricevere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per gestire il tuo condominio a Gavirate!