Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Gavirate?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Gavirate.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Gavirate dovrai soltanto riempire il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Gavirate, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Gavirate.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Gavirate?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gavirate, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono un consumo costante ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiamaci ora per visualizzare uno o più preventivi