Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Gazzada Schianno permette di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Completando il form presente online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Esamina le offerte e seleziona quella che credi sia più vantaggiosa!

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Gazzada Schianno è essenziale per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si registrano più di cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Gazzada Schianno, tra cui:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale esperto e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà orientarti tra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Gazzada Schianno avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Gazzada Schianno ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, ripristinando così il corretto funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!