Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Gazzola. Visiona se ci sono incidenti stradali e lavori sulle corsie.

Utilizzando il servizio di traffico a Gazzola ottieni aggiornamenti in tempo reale, sulla situazione delle strade del tuo comune e della tua destinazione. Controlla se sono presenti strade chiuse per lavori o se ci sono stati incidenti e viaggia in totale libertà.

Utilizzando Comune.info conosci il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia che devi muoverti per qualche minuto o per molte ore, potrai visionare se ci sono incidenti o se ci sono dei lavori in corso in un attimo tramite il servizio traffico Gazzola, così facendo potrai amministrare al meglio il tuo tempo.

La cartina interattiva ti darà l'oppurtunità di controllare i tratti di strada dove le macchine non si muovono quasi per niente (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si procede molto lentamente. Potrai interagire con la mappa in piena libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi zona!

Se c'è un incidente nel comune di Gazzola e la strada è chiusa potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su un'altra via, senza rimanere imbottigliato tra le macchine.

Accedere a questi dati è un operazione immediata e puoi farlo da da tutti i dispositivi.

situazione traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Gazzola con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.