Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Gemona del Friuli: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Gemona del Friuli rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Gemona del Friuli si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Gemona del Friuli?

Termografia a Gemona del Friuli ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Gemona del Friuli.

Dovrai solamente completare il form che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Gemona del Friuli: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Gemona del Friuli individuare il guasto è semplice e veloce!