Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore privato?

Affidarsi ad un centro di investigazione privata ti garantirà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di avere testimonianze valide in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendoci in internet è facile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali strumenti provando a recuperare informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Gemonio?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Gemonio ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli i detective della tua città!