Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Genazzano senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Genazzano, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Genazzano?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle aziende operanti a Genazzano ed in tutta la provincia.

Chiama le ditte della tua provincia per effettuare opere di Impermeabilizzazioni a Genazzano