Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Genola?

Il parquet ovunque come nella zona di di Genola indubbiamente è una scelta signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti cattura lo sguardo. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Genola?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Genola: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet