Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Che fare per debellare mosche e mosconi in casa?

Con il giungere della stagione calda a Genova arrivano puntualmente anche loro: le mosche! Piccoli e irritanti insetti, la cui presenza può trasformarsi in una mera condanna. 

Quante volte abbiamo combattuto lottare con le mosche che si appoggiano sulla tavola oppure sulla nostra faccia?

Se non si dispone del giusto sistema, allontanarle può essere una lotta. La mosca si moltiplica in maniera velocissima; essa depone le uova su qualsiasi materiale di natura organica in via di decomposizione e le larve raggiungono lo stato adulto in poco tempo. Per cui, agire rapidamente e con misure opportune è essenziale al fine di evitare un'infestazione

Solamente noiose oppure anche dannose?

Le mosche, oltre a costituire una noia, rappresentano un rischio per l'essere umano. Queste, appunto, possono trasportare circa cento microrganismi patogeni, causando molte patologie tra cui tifo, salmonella, tubercolosi, infezioni degli occhi e presenza di parassiti intestinali. Nutrendosi di continuo, la mosca defeca in maniera costante e per ciò è veicolo di moltissime malattie e patologie.

Disinfestazione mosche a Genova: quali sono le tariffe?

Compilando il modulo che visualizzi su questa schermata oppure telefonando al recapito dedicato verrai contattato dagli esperti della disinfestazione mosche a Genova che, oltre a rispondere ad ogni tua curiosità, ti porgeranno il loro miglior preventivo.

Paragona i preventivi e scegli l'offerta migliore! Il servizio è gratuito.

Chiamaci subito per avere più preventivi, analizza le proposte e decidi a chi rivolgerti!