Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Genova?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Genova

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul parquet nella zona di Genova?

Il parquet ovunque come nella zona di di Genova in casa risulta una scelta elegante e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente richiama lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita