Stazioni Genova: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Genova si trova è uno dei nodi ferroviari presenti nella provincia di Genova e rappresenta un punto base per il collegamento della città e il trasporto di merci e passeggeri all'interno della regione. Differenti sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Genova all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone diversamente abili. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire un'esperienza di viaggio agevole, tramite la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, punti informativi: ogni elemento si propone di accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Genova ed i servizi da questa offerti mirano a rendere la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Genova

All'interno della stazione Genova di Genova potrai trovare ogni informazione sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti determinati standard comunicativi, assicurando immediatezza e chiarezza delle informazioni. I passeggeri potranno così ottenere tutte le informazioni necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Genova a Genova

Calcola l'itinerario per raggiungere la stazione e trova i diversi collegamenti. Con il supporto della mappa potrai programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Genova.