Stazione carabinieri a Genzano di Lucania

Sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Genzano di Lucania vanta una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di genzanesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Genzano di Lucania: dove siamo

Sul nostro sito puoi visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Genzano di Lucania. Se hai bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Genzano di Lucania, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: trova subito i contatti della stazione Carabinieri di Genzano di Lucania

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile visualizzare i numeri di emergenza a Genzano di Lucania e la caserma carabinieri più vicina.

La gendarmeria dei carabinieri di Genzano di Lucania, dà l'opportunità di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualunque titpologia di problema, da un'incertezza a un esposto.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri del comune di Genzano di Lucania, nelle fasce orarie di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è chiusa, si può telefonare al numero unico dei carabinieri, che da la possibilità di mettersi in contatto con la caserma nelle vicinanze, ricevendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI