Stazione a Genzano di Lucania: come arrivare?

Stazioni a Genzano di Lucania: visualizza come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Genzano di Lucania offrono ai passeggeri differenti servizi, con lo scopo di donare un'esperienza per i viaggiatori confortevole ed agevole. Punto fondamentale per il collegamento tra i trasporti ferroviari e quelli su ruota, le stazioni che si trovano a Genzano di Lucania sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Visualizzando la mappa hai l'opportunità di identificare le stazioni presenti nei pressi di Genzano di Lucania e programmare il percorso più semplice per raggiungerle. Oltre a ciò, sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e programmare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le informazioni necessarie.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Genzano di Lucania troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Genzano di Lucania

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Genzano di Lucania potrai acquistare biglietti e abbonamenti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online.

POI VICINI