Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Genzano di Lucania?

Vedere uno spettacolo teatrale a Genzano di Lucania ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Genzano di Lucania si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, pregi, passioni e desideri dell'umanità si intervallano sul palco, mostrando fatti e vicissitudini spesso così prossime alla vita quotidiana. Il palcoscenico rappresenta molti posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Genzano di Lucania: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Genzano di Lucania è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Genzano di Lucania, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Genzano di Lucania si presenta ricca di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Genzano di Lucania.

POI VICINI