Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Attraverso questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Genzano di Roma o nelle città adiacenti. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città e riceverai subito un preventivo gratuito.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Genzano di Roma che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Genzano di Roma.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Parti beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Genzano di Roma