Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come ricevere gratuitamente i preventivi?

Questo servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per qualunque tipo di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inviaci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Sarà sufficiente compilare il form posto su questa pagina oppure chiamare al telefono i nostri collaboratori per avere dopo breve uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Stai pensando al giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Gerace ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni tramite una buona rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ciascuna fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali di qualità, ti consentiranno di realizzare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde a Gerace significa anche provvedere alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere immutato e curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Manutenzione prati e giardini

Predersi cura del proprio giardino, sia si tratti di un terrazzo oppure di un prato, richiede zelo e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni lavorativi oppure la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un proprio angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Affidandoti a personale qualificato per la sistemazione del tuo giardino, sarai certo di godere di uno spazio gradevole, capace di mescolare impatto estetico e praticità.

Ricevi gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Gerace