Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Geraci Siculo?

Il servizio che ti proponiamo è pensato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti a marchio Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, verrai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di proporti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Geraci Siculo.

In che modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Geraci Siculo dovrai solamente riempire il form che vedi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel territorio di Geraci Siculo, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Geraci Siculo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Geraci Siculo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Geraci Siculo, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Geraci Siculo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Contattaci immediatamente per visualizzare più preventivi