Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto nuove applicazioni grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di ottenere varie texture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Gerano.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Gerano?

Cemento Stampato Gerano è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Roma.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Posso realizzare un pavimento in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questo tipo anche su un massetto realizzato in precedenza, previo esame delle condizioni. È dunque essenziale esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato.

Scegli la proposta più conveniente!