Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Gerano per trovare informazioni vere ed affidabili, che costituiscano una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Gerano?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali dispositivi provando a ricavare informazioni da sé; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Gerano?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Gerano telefona al nostro numero o compila il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Gerano ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Gerano per ottenere più preventivi