Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Gerano o nei comuni vicini. Farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Gerano e ti sarà fornito subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Gerano che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Gerano.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Gerano