Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Consulente web Marketing Germagno

La rete è il medium senza dubbio più sviluppato. Le persone che usufruiscono del web per selezionare cosa comprare e da quale fornitore aumentano costantemente. Pertanto, le ditte e i professionisti di Germagno, che vogliono restare sul mercato, non devono prescindere dal presentarsi sul web. 

Come funziona?

Il mondo dell'e-commerce è vastissimo e le strategie per tua impresa a Germagno sono numerose. I nostri collaboratori, figure specializzate e con una comprovata esperienza, saranno possono dare valore al tuo business nella provincia di Verbano Cusio Ossola e non solo.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a trovare te!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire una mole impressionante di clienti. Proprio per questo le ditte che sono presenti su internet sono piuttosto consistenti. Dai dati Istat riguardanti lo scorso anno, le aziende con un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti online è in continuo aumento. 

Il numero di clienti che si può acquisire tramite il web è di sicuro maggiore a differenza dei tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie a questo si può sia accrescere la quantità di potenziali clienti sia la loro provenienza, facendo conoscere l'azienda e il proprio brand. 

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno il giro d'affari dell'e-commerce in Italia è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come richiedere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo riceverai le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

Affidati ad un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!