Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ciascuna azienda di Gerosa necessita di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Gerosa che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Gerosa ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Gerosa.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!