Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Il servizio Agenzia Web Marketing Gesturi ti permette di trovare aziende certificate in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Come funziona?

Il mondo delle vendite online è vastissimo e le soluzioni per mettere in evidenza la tua attività a Gesturi sono numerose. Il nostro staff sarà possono dare valore al tuo business nella provincia di Medio Campidano e non solo.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano i clienti a trovare te!

Utilizzando questo servizio si può acquisire una mole impressionante di potenziali clienti. È per questa motivazione che le aziende che sono presenti su internet sono piuttosto consistenti. Secondo i dati resi pubblici dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, le imprese con un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli su internet è in continuo crescendo. 

Chi ha un'azienda a Gesturi può incrementare il numero di clienti tramite il web e di conseguenza aumentare il proprio utile

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno si connettono ad internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online nello Stivale è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione usa internet: 
  • Il 90% dei giovani compresi tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per ottenere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto potrai valutare le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Web personalizzato!