Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Ghiffa rende possibile ricevere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Montare finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Ghiffa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!