Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Consulente Web Marketing Ghisalba ti dà la possibilità di contattare esperti in grado di soddisfare ogni tua esigenza.

Perché rivolgersi ad una web agency a Ghisalba?

Un'impresa che mira ad vendersi sul web deve, innanzitutto, puntare sulla propria visibilità. Nella cosiddetta «new economy», il «fai da te» risulta essere spesso un tentativo sterile: si rischia, infatti, di originare pagine web inopportune e omologate alla massa. Rivolgersi ad un'agenzia esperta è sinonimo di un business online efficace e redditizio, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sulle tecniche di comunicazione digitale.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano i clienti a cercare te!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere una cifra illimitata di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Dai dati Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di imprese che possiede un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che decidono di vendere i propri prodotti online è in continuo crescendo. 

La quantità di utenti che si può acquisire per mezzo del web è di sicuro maggiore rispetto ai tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia accrescere il numero di clienti raggiungibili che ampliare la loro geografia, presentando l'azienda e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente si connettono ad internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nello scorso anno quasi il 95% delle imprese era connessa sul web; 
  • Il 63,5% dei cittadini naviga su internet: 
  • Il 90% dei giovani utilizzano abitualmente internet 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come richiedere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo riceverai le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a studiare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web personalizzato!