Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di creare diverse finture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Ghisalba.

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Ghisalba?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Ghisalba e provincia.

Compila il modello che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Ghisalba?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con apposite resine, scegliendo così qualunque finitura.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno