Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Ghisalba è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano vari tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che saltano velocemente. In più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per sterminare definitivamente le pulci occorre operare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ghisalba. La difficoltà più persistente, perciò, è frenare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Ghisalba. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Ghisalba ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ghisalba