Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Ghisalba o nelle zone limitrofe. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Ghisalba che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Ghisalba.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Ghisalba